www.bentuestu.it

Bentu estu ... come il giorno che ti ho incontrato !!

Screen

Profile

Menu Style

Cpanel

BLOG

Amicizia

Scritto da 
Vota questo articolo
(9 Voti)

 

Ci sono delle persone che segnano la tua vita per sempre sia in senso positivo che in negativo. A me è capitata sia l’una che l’altra opzione e tra l’altro proprio nello stesso periodo ma fortunatamente la prima ha avuto il sopravvento sulla seconda. Non so se per la condivisione di momenti terribili e di grande sofferenza su cui preferisco sorvolare, oppure semplicemente per “affinità elettive”, sta di fatto che, quando condividi tante ore della giornata con un gruppo di persone è facile che queste diventino parte della “tua famiglia” e, anche se e quando questa quotidianità dovesse interrompersi, loro rimangono tali. Forse qualcuno leggendo non condividerà quanto sto dicendo….dopotutto si tratta di colleghe di lavoro e per la maggior parte della gente che conosco i rapporti finiscono nel momento del timbro del cartellino dopo le 8 ore lavorative. Ma per me è stato molto di più…non con tutti ovviamente.

luana 1

Compagne di lavoro meravigliose, persone motivate e competenti che mi hanno dato tanto sotto il profilo professionale così come io ho provato a fare nel mio piccolo con loro. Compagne di risate, di lacrime, di mangiate, di viaggi, di momenti di intimitò. Compagne che hanno partecipato ad alcuni dei momenti più significativi della mia vita come la nascita della mia famiglia così come io ho condiviso la nascita della loro in molti casi. Ora non c’è più il rapporto e l’incontro quotidiano e spesso si fa fatica a incrociarsi anche per telefono o con un semplice messaggino.

lu 

Tutte prese da mille cose, mille progetti vecchi e nuovi o semplicemente prese dal vortice della vita. Ma quando riusciamo a metterci d’accordo e a stare insieme un paio di ore, spesso complici compleanni e festeggiamenti vari, sembra che il tempo non sia mai passato e non vorresti andare mai via. Anche se la tua vita e bellissima e magari quello che ti aspetta dopo è stimolante….vorresti star lì, vorresti che il tempo per un attimo si fermasse per assaporare il più a lungo possibile quella complicità che ti scalda tanto il cuore!

 

Letto 49657 volte

Lascia un commento

logo botton 2

Bentu Estu bed and breakfast,

via delle gardenie 90-92, 09045 Quartu Sant'Elena (Cagliari)

Tiziana Marceddu  +39 (348) 4101257

Joomla visitor tracking and live stats

Newsletter

Subcribe

Tariffe e Servizi

Blog